Il 13 maggio 2016 si terrà il primo anniversario della posa della Madonnina al 3C, un luogo caro a tutti i corridori di Colleferro e dintorni.
Santa Teresa del cammino, questa la santa protettrice di chi quotidianamente si reca nella zona dietro il cimitero per correre, passeggiare e restare in contatto con la natura e con la quiete. La statua, posta circa a metà percorso della zona, è stata messa lo scorso anno, il 13 maggio 2015. Venerdì si terrà il primo anniversario della sua posa.
L’appuntamento è alle ore 16:00 davanti al cimitero per tutti coloro che vorranno partecipare alla celebrazione. Si consiglia di munirsi di omaggi floreali da lasciare nelle vicinanze della Madonnina, ma non è obbligatorio. Ci sarà un gruppo di preghiera unito che partirà alla suddetta ora e arriverà fino alla statua, per poi fermarsi e omaggiarla.
Ricordiamo dunque l’appuntamento previsto per il 13 maggio 2016, alle ore 16:00, con partenza dal cimitero per recarsi alla Madonnina del 3C. Si commemora il primo anniversario della sua posa.
Un appuntamento imperdibile per tutti i credenti e chi fruisce quotidianamente della zona. Non stupitevi se quella zona di Colleferro, venerdì pomeriggio, sarà più affollata del solito: sarà gremita di persone che vogliono rendere omaggio a Santa Teresa del cammino.