Cronaca

Ponte Galeria, identificato piromane ubriaco. Diede fuoco alla saracinesca di un minimarket: il titolare si rifiutò di vendergli alcolici

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Il Generale Ilio Ciceri intervenuto questa mattina presso la Legione Carabinieri Lazio(1)

PONTE GALERIA – INCENDIA LA SARACINESCA DI UN MINIMARKET, PIROMANE IDENTIFICATO DAI CARABINIERI E DENUNCIATO A PIEDE LIBERO.

SI VOLEVA VENDICARE CON IL TITOLARE DEL NEGOZIO CHE, VEDENDOLO GIA’ ALTICCIO, GLI AVEVA NEGATO L’ACQUISTO DI ALTRI ALCOLICI.

PONTE GALERIA – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno denunciato a piede libero un 29enne del luogo, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di danneggiamento a seguito da incendio di un locale commerciale.

L’uomo, nella notte tra il 14 e il 15 luglio scorsi,  aveva appiccato il fuoco alla saracinesca di un minimarket e solo il pronto intervento del proprietario e dei Vigili del Fuoco aveva evitato che le fiamme si potessero propagare. I Carabinieri, nell’ambito di una febbrile attività investigativa, hanno raccolto una serie di elementi che hanno consentito di individuare il responsabile del reato. Il movente dell’insano gesto è stato individuato nella volontà di punire il proprietario del negozio che, poco prima, si era rifiutato di vendergli delle bottiglie di alcolici in considerazione del suo già evidente stato di ebbrezza.