Nuova riunione della Lega avvenuta nella serata di lunedì a Colleferro. Il movimento locale, coordinato da Rinaldo Silvagni, si sta mostrando uno dei partiti più vivaci nell’affrontare le problematiche della zona. Non solo i cittadini di Colleferro, ma anche persone delle città limitrofe erano presenti al dibattito: segno che la bontà della politica che sta attuando il Movimento Politico sta trovando sempre maggiori consensi anche nelle persone provenienti dalle zone vicine. La riunione della Lega per Salvini Premier, circolo di Colleferro, si è svolta in un bar locale. Scopriamo insieme quali sono stati i temi principali della discussione.
Insieme ai tanti intervenuti: iscritti, soci, simpatizzanti e alla presenza del Consigliere Regionale Daniele Giannini (Capogruppo della Lega presso la Regione Lazio) si è parlato e discusso dei molti problemi del territorio. Si sono analizzate le situazioni dell’ospedale di Colleferro, di Lazio Ambiente, della discarica, dei termovalorizzatori, ecc.. Soprattutto il tema della sanità – e quindi dell’ospedale – è stato quello su cui si sono concentrati maggiormente gli sforzi dei presenti.
Ovviamente, non è mancato un sano dibattito sulla politica nazionale e soprattutto sul tema che riguarda da vicino la Lega attualmente: l’immigrazione. Si è elogiato il lavoro svolto da quello che viene definito il Capitano, ovvero il Segretario Federale e attuale Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Dunque, prosegue alacremente il lavoro dei militanti locali e presto sono previste nuove riunioni e tante iniziative atte a coinvolgere sempre di più i cittadini di Colleferro e dintorni.