Cronaca

Tecchiena, ubriaco aggredisce con calci e pugni i Carabinieri dopo minacce in un bar

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Episodio di violenza a #Palestrina

Nel pomeriggio di ieri, ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza per i reati di “violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale” S.M., 48enne del luogo, già censito per specifici precedenti.

L’uomo, all’interno di un bar di Tecchiena, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcool ha aggredito verbalmente prima il titolare del bar – reo a suo dire di non volergli più somministrare bevande – e ha poi infastidito i clienti presenti nell’attività commerciale, tanto da richiedere da parte del titolare l’intervento dei Carabinieri.

L’arrestato, all’arrivo di quest’ultimi, al fine di sottrarsi al controllo li ha aggrediti con calci, pugni e minacce varie. I militari intervenuti sono riusciti con difficoltà a bloccarlo e portarlo presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Alatri, dove veniva tratto in arresto. L’Autorità giudiziaria ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.