Drastico aumento delle temperature durante il week end del 28 e 29 luglio 2018 nelle province di Roma e Frosinone. Afa e caldo torrido saranno protagoniste: i proprietari dei lidi sono avvisati. Ecco le previsioni meteo per le giornate 28 e 29 luglio 2018 nelle province di Roma e Frosinone.
La provincia di Roma
Sabato: giornata soleggiata, contornata da una grande afa. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Domenica: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4200m.
La provincia di Frosinone
Sabato: cielo diverso nelle province di Frosinone. I cieli saranno sereni o poco nuvolosi al mattino. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Domenica: A Frosinone dopodomani potrà splendere un bel sole. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.