Calcio

La Vis Artena torna al calcio giocato: domenica la prima amichevole

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Tornano al calcio giocato i rossoverdi di Artena che domenica 29 luglio alle ore 17 presso lo stadio Mercatone Nuovo di Nepi affronteranno la Flaminia Calcio Civita Castellana.

I ragazzi di Mister Punzi sono in ritiro dal 23 luglio e quella di domenica sarà l’occasione per testare la forma fisica dello zoccolo duro dei calciatori che ha portato la Vis in Serie D e per provare i nuovi innesti. Tanti gli acquisti fino qui effettuati dal patron Sergio Di Cori, dal presidente Roberto Matrigiani e dal direttore sportivo Andrea Angelucci, con un’attenzione particolare ai ragazzi fuoriquota, perché la Lega nazionale dilettanti obbliga, per le partite di campionato e di Coppa Italia di Serie D, di schierare nella formazione titolare almeno quattro ragazzi under 20.

Vis Artena che sta lavorando con impegno “e i ragazzi stanno dando il loro meglio” commenta Mister Punzi, che sulla partita di domenica aggiunge: “Non ci aspettiamo nulla di particolare, per noi è solo un allenamento. Da lunedì cominceremo con le doppie; importante sarà evitare gli infortuni”.