Cronaca

Pontecorvo ed Esperia, 18 violazioni del codice stradale durante il fine settimana: il report

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Il Generale Ilio Ciceri intervenuto questa mattina presso la Legione Carabinieri Lazio(1)

Nella scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, conseguivano i seguenti risultati:
Pontecorvo

  • I militari dell’Aliquota Radiomobile denunciavano un 43enne pregiudicato del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, persona e stupefacenti, per inosservanza agli obblighi di dimora emessi dall’A.G..
  • I Carabinieri della locale Stazione e del N.O.R.M. segnalavano, alla competente Autorità Amministrativa e Giudiziaria, 7 persone per guida in stato di ebbrezza, di cui uno di nazionalità straniera, in quanto alla guida della propria autovettura risultavano positivi al test dell’etilometro.

Pontecorvo – Esperia

  • I militari delle Stazioni Carabinieri di Ceprano e Roccasecca  e del Nucleo Radiomobile  notificavano a due cittadini italiani e due stranieri l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio, poiché si aggiravano per le vie dei rispettivi centri senza dare una giusta motivazione.

Durante il medesimo servizio i militari della Compagnia di Pontecorvo controllavano 108 automezzi, identificavano 67 persone e accertavano 18 violazioni al C.d.S.