Cronaca In primo piano

Velletri, conducente Cotral aggredito da un 18enne: colpito da un pugno

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

A Velletri un 18enne è stato denunciato dopo aver aggredito il conducente di un Cotral con un pugno. L’autista lo aveva intimato ad abbassare il volume della musica del suo smartphone. Il ragazzo non l’ha presa bene e ha reagito in maniera del tutto inaspettata.
Sebbene sia emersa soltanto da poco la notizia, l’episodio è avvenuto nella giornata di ieri pomeriggio, intorno alle ore 15:00. Un uomo è stato aggredito sull’autobus di linea Cotral della tratta Velletri-Roma. Il 18enne di Lariano stava ascoltando musica a tutto volume dal suo cellulare. L’autista lo ha richiamato più volte, ma il ragazzo non ha dato retta al conducente. Gli altri passeggeri erano visibilmente disturbati dai rumori molesti del giovane. Il guidatore ha così fermato il bus per alzarsi e rimproverarlo. Il neo maggiorenne ha reagito colpendolo con un pugno in pieno volto dopo il diverbio.
Dopo che l’uomo è stato aggredito, è stata prontamente chiamata la Polizia di Velletri. Il 18enne è stato accompagnato in ufficio per gli accertamenti e l’identificazione. Successivamente, è stato denunciato. Dunque, ieri nella cittadina dei Castelli Romani un ragazzo è stato denunciato dopo aver sferrato un pugno a un autista che lo aveva intimato più volte ad abbassare il volume della musica del suo smartphone, arrivando persino a fermare il bus. Purtroppo, non è il primo episodio di violenza nei confronti di autisti Cotral.

Foto di repertorio