Meteo

Previsioni per venerdì 13 maggio 2016 in provincia di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltempo nel Lazio: nuova allerta meteo dal pomeriggio di oggi

Che tempo farà domani? E cosa ci aspetta per il prossimo week end? Scopriamolo con le previsioni riguardanti venerdì 13 maggio 2016 in provincia di Roma e in quella di Frosinone.

Previsioni provincia di Roma – Possibilità di precipitazioni altissima: 50%. Umidità al 64% e fortissime raffiche di vento, attese attorno ai 26 km/h. Temperature che resteranno comunque pressoché invariate: 21 la massima e 14 la minima.

Previsioni provincia di Frosinone – Giornata molto instabile. La probabilità di rovesci è al 40%. Sarà comunque un venerdì umido (64% di umidità). Nubi nere dovrebbero costellare i cieli della zona della Ciociaria e dintorni. Raffiche di vento di intensità “fastidiosa”: 21 km/h. Temperature scese leggermente rispetto gli scorsi giorni: 21 la massima e 9 la minima.

La situazione di instabilità dovrebbe proseguire anche nel week end, per poi migliorare gli inizi della prossima settimana. Seguite le nostre previsioni meteo per gli ultimi aggiornamenti. Intanto, venerdì 13 maggio 2016 non sembra sia una buona giornata.