Attualità

Aeroporto Fiumicino, ritardi nella giornata di Ferragosto: ecco come chiedere il rimborso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
L’Aeroporto di Fiumicino cerca nuovo personale: info e come candidarsi

Mercoledì di Ferragosto da dimenticare per tantissimi passeggeri in viaggio dall’Italia per destinazioni europee e intercontinentali.
Tra i voli che hanno accumulato ritardi i più abbondanti segnaliamo quelli in partenza dall’Aeroporto di Roma – Fiumicino Leonardo Da Vinci:
Roma Fiumicino – Copenhagen operato da Norwegian Air, volo D81020: partenza e arrivo programmati rispettivamente per le 07:10 e 09:40. Atterraggio in Danimarca avvenuto alle ore 17:55, con 8h e 15′ di ritardo;

Roma Fiumicino – New York JFK operato da Alitalia, volo AZ602: partenza e arrivo programmati rispettivamente per le 09:30 e 13:15. Atterraggio a New York avvenuto alle 18:34, con 5h e 19′ di ritardo;

Roma Fiumicino – Tel Aviv operato da El Al, volo LY386: partenza e arrivo programmati rispettivamente per le 10:10 e 14:40. L’aereo si è posato su territorio israeliano alle ore 21:23, accumulando un ritardo di 6h e 43′;

Roma Fiumicino – Parigi operato daVueling, volo VY6255: partenza e arrivo programmati rispettivamente per le 12:55 e 14:25. Atterraggio a Parigi avvenuto alle ore 18:00, con 3h e 35′ di ritardo;

Roma Fiumicino – Oslo operato da Norwegian Air, volo D81040: partenza e arrivo programmati rispettivamente per le 13:50 e 17:00. L’aeromobile si e poggiato sul suol norvegese solo alle 01:23, con ben 8h e 23′ di ritardo;

Roma Fiumicino – Londra Gatwick operato da British Airways, volo BA8059: partenza e arrivo programmati rispettivamente per le 18:25 e 20:05. Atterraggio a Londra avvenuto alle 23:34, con 3h e 29′ di ritardo.

La compagnia non ha ancora fornito motivazioni ufficiali a giustifica dell’accaduto.
A tutti i passeggeri a bordo EasyRimborso ricorda che è possibile richiedere gratuitamente la Compensazione Pecuniaria di € 250,00.
I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di EasyRimborso al 3421031477  (anche tramite whatsapp) o tramite email all’indirizzo info@ easyrimborso.it. fornendo:
copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.