Attualità In primo piano

Anagni, manifestazione in difesa dell’ospedale il 14 maggio 2016

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anagni malore aspetta moglie ospedale

Al momento è prevista l’adesione di circa 300 persone per la manifestazione che si terrà il 14 maggio 2016 tra le strade di Anagni. Organizzata e promossa da CO.E.SA (Coordinamento Emergenza SAnitaria).
Sabato alle 14.30, davanti all’ospedale, ci sarà il raduno della cittadinanza. Prevista l’adesione non solo dei residenti ad Anagni, ma anche di esponenti di istituzioni e associazioni della Città dei Papi, ma anche dei Comuni limitrofi.

LEGGI ANCHE – Anagni, sottoscritto documento che conferma mantenimento Punto di Primo Intervento e non solo

Questo perché l’emergenza sanità è un problema che riguarda tutta la nazione. L’unione di tutti, soprattutto quella dei Sindaci, può essere determinante per far riaprire l’ospedale. Sono in molti a temere che vi sarà la chiusura del pronto soccorso, del servizio di guardia medica, oltre che del punto di primo intervento. Nei giorni scorsi Casapound ha segnalato lo stato di abbandono e di degrado in cui verte l’ospedale.
Sabato 14 maggio 2016, alle ore 14:30, si terrà la manifestazione in difesa del nosocomio. Prevista una grande partecipazione. Ad Anagni non ne possono più delle continue parole e pretendono i fatti. L’adesione sta aumentando vertiginosamente nel corso di queste ore.