La scorsa notte a Ferentino, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, collaborati da quelli della Stazione di Piglio, nell’ambito di un’articolata attività info-investigativa finalizzata a prevenire e reprimere i reati predatori, hanno arrestato con l’accusa di “furto aggravato in concorso” V.G., 45enne, NR., 46enne e O.C., 43enne, tutti provenienti dall’hinterland napoletano e già censiti per reati contro il patrimonio, stupefacenti ed altri.
I due sono stati sorpresi all’interno di un magazzino di spedizioni di Ferentino mentre asportavano una copiosa quantità di materiale ferroso (alluminio anodizzato, utensili per cucine, lamiere) caricandoli su di un autocarro.
Nella circostanza la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e l’autocarro sottoposto a sequestro unitamente ai numerosi arnesi atti allo scasso ivi rinvenuti dagli operanti. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo