Cronaca

Grave incidente sulla strada che collega Segni a Montelanico: morto un giovane centauro di Carpineto Romano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lago di albano messe in salvo persone

Incidente mortale sulla strada che collega Segni a Montelanico, precisamente nel Comune di Segni. A perdere la vita è un centauro carpinetano di 29 anni, Francesco Galeotti, che mentre saliva verso Segni per cause ancora da accertare si è scontrato con un mezzo che trasportava frutta e verdura.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco di Colleferro, l’elisoccorso e i Carabinieri per i rilievi del caso. L’incidente è avvenuto a metà mattinata, ma le cause sono ancora da accertare. L’impatto è stato fatale al giovane, deceduto nonostante il pronto intervento dell’elisoccorso.

Una grande tristezza ha inevitabilmente avvolto l’intera comunità di Carpineto, che si apprestava ad iniziare i festeggiamenti nel giorno di Sant’Agostino. Una ricorrenza che, inevitabilmente, è stata funestata dal tragico avvenimento, ragion per cui tutti gli eventi in programma andranno inevitabilmente in scena in tono minore. Profondo il cordoglio espresso dall’Amministrazione, a nome del sindaco Matteo Battisti che dichiara: “Esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco. Era un ragazzo molto attivo nel sociale, la sua scomparsa ha lasciato attonita l’intera comunità”.

Il Comune di Carpineto ha tenuto a manifestare la sua vicinanza non solo a parole: nel giorno dei funerali di Francesco, verranno cancellati tutti gli eventi del Pallio e, prima di ogni manifestazione pubblica, si osserverà un minuto di silenzio.