Anche a Colleferro la Lega guidata da Matteo Salvini conquista con il passare del tempo sempre più consensi, mostrandosi in continua crescita.
Il lievitare degli interessi dei cittadini intorno alle politiche della Lega induce i militanti a organizzarsi in maniera più organica.
Dopo una fase dell’azione di pochi volenterosi tesserati scoordinata, lo scopo adesso è quello di creare una struttura adeguata per affrontare i temi politici-amministrativi che in maniera dirompente stanno investendo la città di Colleferro cittadina ed il suo territorio e contrastare quelle che definiscono “politiche scellerate e inconcludenti dell’Amministrazione“.
A tal proposito, si ritiene fondamentale organizzare un convegno che si terrà a Colleferro (RM), il giorno sabato 6 ottobre 2018, dalle ore 10.00, presso i locali di Via Latina n. 31.
Il convegno sarà articolato sui seguenti temi:
1) Esame problematiche cittadine;
2) Azione di contrasto alle politiche dell’amministrazione;
3) organizzazione ed elezione del segretario e degli organi direttivi del Circolo di Colleferro “IL LABORATORIO” LEGA PER SALVINI PREMIER;
4) eventuali e varie.
Il tutto, avverrà nel pieno rispetto delle norme statutarie della LEGA PER SALVINI PREMIER, alla presenza degli organi preposti e responsabili sul territorio: On. ZICCHIERI Francesco, vice-capogruppo dei deputati LEGA PER SALVINI PREMIER alla Camera nonché Coordinatore Regione Lazio, On. DURIGON Claudio Sottosegretario al Lavoro e politiche sociali e deputato LEGA, On. GIANNINI Daniele, Consigliere Segretario Regione Lazio e coordinatore LEGA della Provincia di Roma, On. Francesca GERARDI Deputata LEGA, invitati a tal proposito.
Gli iscritti i simpatizzanti ed i cittadini interessati sono invitati.
Per il Comitato Organizzatore del Circolo di Colleferro ( RM ) “Il Laboratorio” LEGA PER SALVINI PREMIER
In foto, Luciano CACIOLO