Cronaca

San Lorenzo, ruba una scatola di siringhe e si inietta una dose di eroina tra gli scaffali di un supermarket

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Episodio di violenza a #Palestrina

Un cittadino romano, 24enne con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante con le accuse di rapina e lesioni personali.

Ieri notte, il giovane è entrato in un supermercato in via dei Sabelli, aperto 24 ore su 24, ed è stato sorpreso dal personale addetto alla sicurezza mentre cercava di rubare una confezione di siringhe, occultandola prima di oltrepassare l’uscita. Vistosi scoperto, il 24enne è rientrato velocemente all’interno del supermarket dove, nascondendosi tra gli scaffali espositivi, ha aperto una siringa e si è iniettato una dose di eroina. Subito dopo ha tentato di fuggire aggredendo, con calci e pugni, sia l’addetto alla sicurezza che un addetto alle casse.

I Carabinieri, però, contattati dalle vittime, sono giunti immediatamente sul posto ed hanno bloccato definitivamente l’uomo.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del direttissimo.

Il personale del supermercato è stato medicato presso l’ospedale “San Giovanni Addolorata” e poi dimesso con prognosi di 7 e 10 giorni per diversi traumi contusivi.