Cronaca

Marino, ragazza di 15 anni scompare nel nulla. I genitori:”Siamo disperati”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Marino ragazza di 15 anni scompare

Ore di apprensione per i genitori di una ragazza di 15 anni che è scomparsa di casa da giovedì mattina. Il padre e la madre :”Siamo disperati”
RAGAZZA DI 15 ANNI SCOMPARSA. E’ scomparsa da giovedì scorso Giorgia Boglione, ragazza di 15 anni di Marino che, presumibilmente dopo scuola, non ha fatto più ritorno a casa. I genitori hanno voluto lanciare un appello sui social network in modo da avviare una vera e propria catena con tutti gli utenti. Anche noi di Casilina News lanciamo un appello affinché chiunque veda la ragazza possa avvisare le Forze dell’Ordine.
Ecco la nota dei genitori :” Siamo disperati perché nostra figlia da ieri mattina è sparita e non abbiamo più sue notizie, se qualcuno si può mettere in contatto con lei o ci può far avere qualsiasi informazione può rispondere a questo post”.
Ricordiamo che la ragazza sarebbe scomparsa nella mattinata di giovedì, giornata di scuola. Giorgia frequenta l’Istituto Alberghiero “Pellegrino Artusi” di via Pizzo di Calabria a Roma (zona Capannelle). Non è ancora chiaro se sia arrivata all’istituto e non si capisce se si tratta di un allontanamento volontario, o meno. Della questione si stanno occupando le Forze dell’Ordine.
Restiamo in attesa per eventuali aggiornamenti.