Calcio

Calcio, Frosinone-Sampdoria: attivo il servizio navetta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frosinone sampdoria

Già in occasione delle manifestazioni sportive dello scorso anno disputate al nuovo stadio comunale “Benito Stirpe”, l’amministrazione Ottaviani, allo scopo di rendere maggiormente fluida e più sicura la circolazione, aveva reso disponibile, per i tifosi locali, un servizio navetta.

Per il match di sabato con la Sampdoria, il servizio di trasporto pubblico urbano, in collaborazione con la Geaf e concordato con le Forze dell’Ordine, sarà espletato da due mezzi a partire dalle 18.30.

Una navetta partirà dal capolinea Geaf di Via Mascagni, transiterà per un tratto di Via Monti Lepini, fino alla rotatoria incrocio Via Fabi e viceversa. Dalla stessa ora, da piazzale Vienna, il mezzo transiterà per Viale Madrid, Via Landolfi, Via Fabi (fermata ingresso sede comunale ex MTC) fino a raggiungere il parcheggio adiacente all’Istituto sede IPSIA/Liceo Artistico e viceversa. Il costo della navetta è pari a 1,00 € andata e ritorno. Il parcheggio antistante la sede dell’Agenzia delle Entrate, in prossimità del capolinea Geaf di via Mascagni, rimarrà aperto al pubblico fino al deflusso delle auto parcheggiate dai tifosi locali.

Il Comune e la società del Frosinone calcio, inoltre, invitano, seguendo l’esempio di quanto avviene in tutta Italia nel caso dei match sia della serie A che di quella cadetta, a utilizzare l’auto di proprietà per raggiungere l’impianto, eventualmente, laddove indispensabile o, magari, sfruttando adeguatamente la capienza dei passeggeri.