Mercoledì 19 settembre l’On. Maria Spena, deputato eletto nel collegio uninominale 14 di Marino, che comprende anche il territorio di Colleferro e dei comuni limitrofi, ha incontrato una delegazione dei lavoratori della Coop di via Casilina.
Ad accompagnarla il Coordinatore di Forza Italia Giovani Provincia di Roma Alessandro Verrelli, il dirigente Forza Italia Giovani Matteo Pasqualoni, la consigliera comunale Chiara Pizzuti e il coordinatore cittadino di FDI Fabio Patrizi.
La deputata azzurra, al termine dell’incontro, ha dichiarato: “Oggi, a Colleferro, per incontrare i lavoratori della Coop locale.
Ho ascoltato le loro istanze in vista della cessione d’azienda che interesserà anche anche questo supermercato.
Metterò in campo tutte le iniziative affinché i diritti di questi lavoratori vengano garanti e le parti in causa possano trovare una soluzione in grado di tutelare gli interessi e le necessità di tutti.
Il lavoro è un diritto fondamentale e le istituzioni hanno il dovere di difenderlo.”
A ringraziarla Alessandro Verrelli che ha espresso grande soddisfazione per l’intervento della deputata: “Ringrazio l’On. Spena per la costante presenza ed impegno nei confronti del nostro territorio. Quello di oggi è stato un incontro proficuo che sono convinto porterà benefici ai lavoratori e aiuterà a trovare delle soluzioni il più possibile condivise. In tali situazioni la presenza delle nostre istituzioni è fondamentale.”