Autunno alle porte o dobbiamo ancora aspettarci caldo e piogge? Questo solo il tempo, neanche a farlo apposta, può dircelo. Andiamo a vedere nel dettaglio le previsioni meteo per le giornate del 22 e 23 settembre 2018 nelle province di Roma e Frosinone.
La provincia di Frosinone
Sabato: i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.
Domenica: anche nella giornata di domenica non dovrebbero essere previste piogge. Il cielo sarà comunque contornato da nuvole grigie. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli.
La provincia di Roma
Sabato: anche nella zona della capitale il cielo sarà molto grigio, nonostante questo però nessuna allerta meteo. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.
Domenica: sole splendente per tutta l’intera giornata. Ci sarà anche un bel po di caldo visto che le temperature, nelle ore più calde, possono arrivare a 29°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.