Attualità

Colleferro, il Comitato a difesa dell’Ospedale incalza i sindaci della zona: “Mobilitazione per la posta e non per l’Ospedale”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro ospedale pazienti tivoli

All’indomani della mobilitazione dei sindaci del territorio per protestare contro i disservizi di Poste Italiane, rea di una cattiva gestione del servizio con ritardi cronici per la consegna della posta, torna a farsi sentire la voce del Comitato A Difesa dell’Ospedale di Colleferro, che incalza i sindaci del territorio riguardo a una presunta disparità di trattamento nella gestione delle priorità dei cittadini.

“Non ci prendete in giro! Sindaci del territorio mobilitati per i ritardi di Poste Italiane? Ma questi Sindaci si ricordano della cronica (ormai) criticità dell’ospedale di Colleferro?”, recita il post apparso sulla pagina Facebook del Comitato.

“Si ricordano – si legge ancora – che 3 anni fa ci hanno chiuso 4 reparti senza avere a disposizione i servizi sostitutivi tanto decantati e perché non hanno mosso un dito delle 10 che hanno per fare qualcosa? Si ricordano questi stessi Sindaci dei soldi pubblici – delle nostre tasse! – spesi per un’ala dell’ospedale completamente ristrutturata che non e’ mai andata a regime con i reparti che sono rimasti sulla carta?

Perché non andate a protestare sotto gli uffici regionali di Zingaretti e D’Amato? Scegliete le battaglie che vi portano voti e che non abbiamo di mira la Regione Lazio!”.