Attualità

Cambiano i vertici del Comitato di quartiere “San Benedetto” del IV Km di Colleferro: arriva Mariano Panella

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il comitato di quartiere “San Benedetto IV Km” cambia nei vertici. Dopo Simone Frasca, che lascia la presidenza del Comitato, il timone passa a Mariano Panella, che sarà Presidente per i prossimi 5 anni.

Oltre a lui, sono stati eletti 15 consiglieri: Carapellotti Fabio, Conforti Maurizio, Donnini Clarissa, Frasca Simone, Frattaroli Claudio, Marcoccia Franklin, Nicoli Gianluca, Palombelli Angela, Palombelli Daniele, Proietti Simone, Simotti Massimiliano, Sorrentino Gerardo, Striano Paola, Vitiello Antonio, Vittori Marco.

Tanti le idee da attuare: tra queste sicuramente spicca quella di “accorciare” le distanze che ci sono tra gli abitanti del quartiere e cercare di accogliere di buon grado le proposte di cambiamento.

Sotto gli occhi del Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, lunedì scorso sono state elencate una serie di problematiche sulle quali il nuovo Presidente ha intenzione di lavorare fin da subito. Sicurezza, verde pubblico, attività ludiche e culturali, gestione della “Casetta” e feste di quartiere sono solo alcune degli elementi su cui ci sarà bisogno di lavoro e dedizione.

Ringrazio il mio predecessore Simone Frasca” – ha dichiarato il neo presidente Panella -. “Sono pronto a rivestire questo ruolo nell’interesse di tutti gli abitanti del quartiere. Insieme possiamo fare tanto per il IV km”.