Uno scenario agghiacciante quello che si sono trovati davanti i Carabinieri di Piazza Dante intervenuti in via Albalonga 23, nel quartiere San Giovanni nella serata di venerdi 28 settembre. Un uomo di 64 anni ha telefonato la numero unico per le emergenze confessando di aver ucciso la moglie, di 66 anni, per poi aggiungere che aveva intenzione di suicidarsi.
Le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno trovato la donna deceduta, stesa sul letto, mentre il marito si era puntato un coltello alla gola. I militari hanno bloccato l’uomo e hanno appurato il decesso della donna. L’uomo avrebbe dichiarato che il motivo del suo gesto sarebbe dovuto ad una malattia della moglie, che più volte aveva provato a suicidarsi.
Ma questa è la sua verità, al momento le indagini sono ancora in corso e dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la donna sia stata soffocata con un cuscino, non avendo rilevato sul corpo segni di violenza. il 64enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato. Seguiranno eventuali aggiornamenti.