Un’intensa attività di contrasto all’uso di stupefacenti da parte della squadra volanti coadiuvata dalle unità cinofile della Polaria di Fiumicino ha interessato nella mattinata odierna diverse zone dello spaccio e soprattutto un istituto superiore già oggetto di vari controlli nell’ambito del “progetto scuole sicure”.
All’interno degli spazi comuni, bagni corridoi, luoghi adiacenti veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “Hashish” e “marijuana” per un totale di circa 10 grammi, alcuni dei quali già suddivisi in grammi e pronti per lo spaccio, oltre a tritaerba e varie bustine per il confezionamento. Sempre nella giornata odierna durante l’ordinario controllo del territorio la volante intercettava in una nota zona di spaccio un minorenne il quale trovato in possesso di sostanza stupefacente veniva segnalato al Prefetto quale assuntore.
Non si ferma l’attività di prevenzione e repressione delle Volanti che concentrano l’attenzione soprattutto nei confronti dei giovanissimi, sovente protagonisti della domanda e dell’offerta di droga.