Domani, mercoledì 10 ottobre 2018, alle ore 11, il Ministro per la Famiglia e le disabilità, LORENZO FONTANA visiterà il presidio di Riabilitazione di via Dionisio (Torre Angela) gestita dalla cooperativa Nuova Sair che accoglie persone con disabilità fisica e psichica, anche grave. È previsto anche l’incontro con le associazioni della Famiglie con figli disabili in particolare autistici.
Ad accoglierlo ROSARIO RICCIOLUTI, presidente di Nuova Sair, GIORGIANA FAVALE, responsabile della struttura di via Dioniso ARMANDO CANCELLI, direttore sanitario del centro Via Dionisio e ENRICA BATTISTI, responsabile rapporti istituzionali di Nuova Sair.
Alle ore 12,15 Il ministro FONTANA si sposterà a Tor Bella Monaca, in Via Aspertini 520, dove visiterà il centro di Medicina Solidale che assiste famiglie fragili del quadrante di Roma-Est e le persone in stato di disagio negli ambulatori di strada e in particolare in quello sotto il colonnato di San Pietro.
Ad accoglierlo LUCIA ERCOLI, direttore sanitario dell’associazione Medicina Solidale e MONS. PAOLO LOJUDICE, vescovo ausiliare di Roma, tra i fondatori del centro.