Continuano incessanti i controlli attuati dalla Compagnia Carabinieri di Cassino finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio della giurisdizione.
Ieri pomeriggio, in Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione, nel corso dei predetti servizi, traevano in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 31enne ed un 21enne, entrambi del luogo, celibi e disoccupati, già censiti per analoghi reati.
I suddetti, controllati nei pressi del casello autostradale A/1, a bordo di una autovettura, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di nr.3 panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di gr.294.
Lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. sono stati tradotti presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari.