Cronaca

Veroli e Castelliri, controlli del territorio: un arresto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli accoltella uomo tentato omicidio

Ennesimo arresto per spaccio dall’inizio dell’anno da parte dei militari della Compagnia di Sora. Questa notte, intorno alle ore 01.30,  in Veroli, contrada Vittoria,  i Carabinieri del NORM della Compagnia di Sora traevano in arresto in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 21enne di Frosinone, di fatto domiciliato a Veroli, disoccupato, già censito per rapina, ricettazione e porto abusivo d’armi.

Nel corso di un servizio di O.C.P., in Castelliri, i militari  fermavano e perquisivano un  30enne del luogo il quale consegnava spontaneamente due dosi di “crack” del peso complessivo di gr. 0.5, acquistate poco prima presso l’abitazione del 21enne. A seguito di tale confessione, i militari si appostavano nei pressi dell’abitazione del presunto spacciatore, che aveva anche installato una telecamera nei pressi del portone blindato d’ingresso e dopo circa un’ora di attesa, l’arrestato usciva di casa.

In quel momento lo stesso veniva immediatamente bloccato dagli operanti i quali procedevano ad una perquisizione domiciliare, rinvenendo materiale per il confezionamento ed euro 685, provento dello spaccio, nonchè, occultati all’interno di alcuni barattoli nel mobilio della zona giorno,  36 dosi di cocaina già confezionate del peso di grammi 7.20;  22 dosi di crack del peso complessivo di grammi 7 e  14 dosi di hashish già confezionate del peso complessivo di grammi 35, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato al termine delle formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente sarà segnalato, quale assuntore, alla Prefettura di Frosinone.