Grande successo per il campione paralimpico arpinate Fabrizio Bove che conquista definitivamente la maglia Rosa a Torino nella settima tappa Handbike, portando così per la seconda volta consecutiva la maglia rosa nella sua amata città e regalando alla Ciociaria e a tutti forti emozioni.
Arpino, il campione paralimpico Bove conquista definitivamente la Maglia rosa a Torino. Quadrini:”Orgoglio ciociaro”
A tal proposito il consigliere comunale e provinciale, nonché presidente della XV Comunità montana valle del Liri Gianluca Quadrini ha desiderato rivolgere gli auguri a Bove per il meritatissimo successo torinese: “Congratulazioni vivissime al concittadino Fabrizio Bove perché ha regalato e continua a farlo grandi emozioni. Credo che lui sia l’esempio della nostra Terra che vorremmo, che lotta, che non molla mai. E in questi casi, l’ambizione non basta, credo ci voglia qualcosa in più che l’amico Fabrizio sa offrire: passione e forza. Sei l’orgoglio del nostro territorio!”.
Orgoglio del territorio
Queste le parole di Quadrini per Bove premiato ancora una volta in modo meritevole grazie alla sua tenacia, impartendo a tutti una vera lezione di vita attraverso lo sport.