Attualità

Funerali di Maria Tanina Momilia, il Comune di Fiumicino se ne farà carico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Fiumicino, su ipotesi discarica Montino diffida la Raggi: la replica

Sarà il Comune di Fiumicino a farsi carico dei funerali di Maria Tanina Momilia, la donna trovata priva di vita nel canale di via Castagnevizza lo scorso 8 ottobre.

Su richiesta della famiglia di Maria Tanina, il Comune organizzerà le esequie che si terranno nei prossimi giorni.

“Come già annunciato durante la veglia in memoria della vittima – conferma l’assessore alle Pari Opportunità e ai Servizi Sociali Anna Maria Anselmi -, ci costituiremo parte civile nel processo contro il presunto assassino di Maria Tanina”.

IL COMUNE DI FIUMICINO SI FARÀ CARICO DEI FUNERALI DI MARIA TANINA MOMILIA

Sarà sempre l’amministrazione a preoccuparsi dei funerali di Romano Bedini, l’anziano ucciso nella sua casa di via Pierobon all’inizio di settembre il cui corpo, però, è ancora in custodia dell’autorità giudiziaria.

“Sono false le notizie circolate in questi giorni e strumentali le polemiche in merito – precisa l’assessore Anselmi -. Il Comune si preoccuperà di entrambe le esequie, ma i funerali del signor Bedini non si potranno tenere finché l’autorità giudiziaria non darà il via libera”.