Cronaca

Ceccano, arrestato 30enne per spaccio di cocaina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nella giornata di ieri, a Ceccano, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 30enne del luogo incensurato.

Nell’abitazione dell’uomo, nel corso di una perquisizione d’iniziativa eseguita dai militari, sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte allo spaccio, 520 euro in contanti frutto dell’illecita attività, due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

La droga è stata posta sotto sequestro mentre il giovane, al termine delle formalità di rito, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.