Cronaca

Frosinone, gestore rifiuta 20 euro false e scatta la rissa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Nuovi bonus in busta paga

Nella serata di ieri, la Squadra Volante della Questura è intervenuta nella parte bassa del capoluogo in seguito a una segnalazione di rissa giunta sulla linea di emergenza 113.

Incuranti dell’arrivo degli agenti, due uomini hanno continuato a mostrare un atteggiamento violento, venendo bloccati e identificati. Si trattava di due gambiani, rispettivamente di 30 e 22 anni, che in seguito alla richiesta di documenti da parte degli agenti hanno tentato uno scambio di generalità, come accertato in seguito ai rilievi foto-dattiloscopici presso il Gabinetto di Polizia Scientifica, dove è stata analizzata anche la sostanza stupefacente rinvenuta nella tasca del 30enne. Un quantitativo di quasi 15 grammi, con l’uomo che è stato segnalato al Prefetto in quanto assuntore.

Lo stesso è stato trovato in possesso anche di una banconota da 20 euro palesemente falsa, che aveva tentato di spendere in un locale prima che la situazione degenerasse al rifiuto del titolare ad incassarla.

Per i due è scattata la denuncia.