Ottavo turno di campionato Serie D girone G. La Vis Artena si prepara ad affrontare la compagine nerazzurra pontina e lo fa da terza della classe. Posizione di classifica conquistata a suon di vittorie, tre consecutive: l’ultima domenica scorsa contro la Torres a Sassari. “Un avvio così non me l’aspettavo – il commento di Luca Tarantino – Il campionato è lungo, stiamo solo all’inizio, voliamo bassi, però fa piacere stare nella zona alta della classifica”.
Domani, mercoledì 24 ottobre, alle ore 15:00 allo stadio Caslini di Colleferro, in via Berni, la squadra rossoverde allenata da Mister Punzi ospiterà il Latina Calcio, dodicesima in classifica con 8 punti e reduce dalla sconfitta interna contro l’Aprilia Racing. “Domani ci aspetterà una partita tosta – dichiara l’esperto difensore della Vis Artena – Il Latina è una squadra molto organizzata, forte sul piano tecnico e sul piano tattico, hanno un allenatore che ha sempre vinto. Sarà una partita difficile, loro vengono da un momento non molto positivo, devono per forza fare bene e fare risultato, anche perché la piazza glielo richiede.
Poi non dimentichiamo che li abbiamo eliminati dalla coppa (2 – 1 in trasferta il 2 settembre scorso, ndr)”. Vis Artena che non avrà paura di affrontare il Latina: “Punzi sta preparando la partita con il classico lavoro minuzioso, studiando gli avversari e lavorando molto sul campo con noi calciatori” conclude il numero 4 rossoverde.