Cronaca

Valle del Sacco, imperversa il maltempo: Vigili del Fuoco operativi senza sosta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il maltempo che imperversa senza sosta da stanotte in tutto il Lazio ha provocato – come prevedibile – numerosi disagi sulle strade urbane ed extra urbane, invase da veri e propri fiumi d’acqua oltre che dalla vegetazione spinta sull’asfalto dal forte vento che soffia senza soluzione di continuità.

Numerose le criticità rilevate nella zona della Valle del Sacco, dove i Vigili del Fuoco di Montelanico sono in azione senza sosta per cercare di ottemperare alle numerose segnalazioni giunte al numero unico d’emergenza. La maggior parte degli interventi si sono resi necessari per liberare le carreggiate da alberi e rami, che sono pericolosamente entrati in contatto anche con i fili dell’alta tensione.

Addetti ai lavori attivi in particolare nei comuni di Carpineto e Gorga anche con le gru, per cercare di ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni di sicurezza necessarie.