Cronaca

Tivoli, i Carabinieri arrestano corriere della droga con 13kg di stupefacenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
cassino atti sessuali minorenni latitante

Ieri mattina, nel corso di una mirata attività info-investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino del Marocco, B.K., di 37 anni, nullafacente e con precedenti.

I militari stavano monitorando i movimenti dell’uomo quando giunti in via Tiburtina, località Tivoli Terme, lo hanno bloccato. A seguito della perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 13,100 chili di sostanza stupefacente, tipo ”hashish”, suddivisa in 131 “panetti”, e dell’ingente somma di denaro contante di 9200 euro, ritenuto dagli investigatori provento della pregressa attività illecita, nonché materiale idoneo a tagliare e confezionare le dosi e documenti riconducibili all’attività di spaccio. Lo stupefacente sequestrato sarà avviato presso i laboratori preposti per le analisi tossicologiche.

Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.