Cronaca

Anagni, carreggiata bloccata dalle piante in zona Meo: Protezione Civile a lavoro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La pioggia e il vento forte che si sono abbattuti in queste ore hanno causato notevoli disagi lungo le strade provinciali della zona. Una delle situazioni più critiche si sta registrando sulla strada provinciale che porta verso il Comune di Anagni in zona Meo: una grossa pianta ha infatti ostruito completamente la carreggiata, con conseguente, alto pericolo per i mezzi in transito.

Una situazione che ha allertato gli addetti ai lavori, i quali stanno prontamente intervenendo per cercare di ripristinare le condizioni di sicurezza. Nel frattempo, il Comune di Gavignano ha diramato una nota nella quale si invita a fare massima attenzione in caso di transito sul tratto in questione: “Si avverte la cittadinanza che, a seguito delle avverse ed eccezionali precipitazioni accompagnate da vento forte, sono cadute sulla carreggiata della strada provinciale verso Anagni (zona Meo) grosse piante che ostruiscono il passaggio dei veicoli. La Protezione Civile, unitamente alle Forze dell’ordine, stanno intervenendo per ripristinare la normale viabilità. Prestare la massima cautela”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40

Grazie al pronto intervento della Protezione Civile, è stato completamente rimosso l’albero che ostruiva la carreggiata