La Regione Lazio nella seduta di Giunta di ieri ha deliberato l’integrazione della pianta organica delle farmacie per i Comuni di Nettuno e Colleferro. Nello specifico sono quattro le nuove farmacie una a Colleferro e tre a Nettuno, a Colleferro è istituita, quindi, la settima sede farmaceutica.
Il provvedimento sarà ora pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio”. Lo comunica in una nota l’Assessorato alla Sanità e l’Integrazione Socio sanitaria della Regione.
Il Sindaco Sanna esprime soddisfazione soprattutto per quanto concerne l’ubicazione di questa nuova farmacia Comunale: “Ancora una volta abbiamo mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale e oltre ad esserci imposti in Regione affinché l’iter riguardante l’ultimazione della variante speciale giungesse a conclusione, siamo riusciti ad ottenere anche l’apertura della settima farmacia in località IV KM”.
“Il mio obiettivo e quello dell’Amministrazione è di rendere il IV KM un quartiere sempre di più legato al centro della città e provvisto di tutti i servizi necessari ai cittadini”.