Cronaca

Tiburtina, incidente mortale a via Casal de’ pazzi: moto finisce contro un albero

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lago di albano messe in salvo persone

Nel primo pomeriggio di oggi, probabilmente ancora a causa del maltempo, c’è stato un terribile incidente sulla via Tiburtina. Un sinistro mortale: un centauro è finito contro un albero.

Sul posto si è recato il personale incaricato, le forze dell’Ordine per i rilievi di rito e i soccorsi del 118. Ancora non si hanno notizie relative alle modalità in cui è avvenuto l’incidente. L’episodio è avvenuto poco prima delle 15:00 di oggi.

Si prega gli automobilisti di prestare la massima attenzione, in attesa che la viabilità venga ristabilita quanto prima. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di imminenti novità. Ricordiamo che in caso di asfalto viscido, si consiglia gli automobilisti di decrementare la velocità oraria e rispettare le distanze di sicurezza.

Nella giornata di oggi sale a 4 il numero delle vittime a causa degli incidenti stradali avvenuti nella sola zona di Roma e dintorni.