Meteo

Meteo, il tempo nel week-end nelle zone di Roma e Frosinone: ancora maltempo?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltempo nel Lazio: nuova allerta meteo dal pomeriggio di oggi

Maltempo in tutta la Regione Lazio. Delle vere e proprie bombe d’acqua si sono abbattute e si stanno abbattendo in gran parte della Regione Lazio. Con l’arrivo del week-end il tempo cambierà? andiamolo a scoprire insieme. Ecco le previsioni del tempo per i giorni 3 e 4 novembre 2017 nelle province di Roma e Frosinone.

La provincia di Frosinone:

Sabato: nella zona della provincia di Frosinone sono previste nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3200m.

Domenica: aprite gli ombrelli perché dovrebbe essere prevista un bel po di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest.

La provincia di Roma

Sabato: dovrebbero essere previsti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est.

Domenica: piogge e rovesci condizioneranno tutta la giornata di domenica, giusto in serata sono previste delle schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C.