Attualità

Referendum Atac, Parisi: “Ecco perché bisogna votare SI”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Se i romani non ne possono più di aspettare mezz’ora alla fermata del tram, non ne possono  più della metro allagata e chiusa quando piove, degli autobus che vanno a fuoco, l’11 novembre, al referendum sul trasporto pubblico a Roma, votiamo Sì!”

Lo dice il segretario nazionale di Energie PER l’Italia, Stefano Parisi, in una serie di video pubblicati oggi su Facebook con l’hashtag #BastAtac.

“Vogliamo continuare ad avere una Pa inefficiente che gestisce il servizio di trasporto senza controlli su qualità e costi per i cittadini? Oppure vogliamo dare in concessione con una gara i servizi, con il concessionario – pubblico o privato – sottoposto a un vero controllo di gestione, con precisi obiettivi di sviluppo e di miglioramento del servizio? Se ai romani piace Atac così com’è, votino pure No. Se invece vogliamo modernizzare il servizio dei trasporti a Roma allora occorre votare SI’. SI’ per avere un sistema di trasporto che garantisca la qualità della vita di chi lavora e di chi vive a Roma”, conclude Parisi che oggi pomeriggio alle 18.00 parteciperà al dibattito sulle ragioni del Sì e del NO con Stefano Fassina.