Al termine di una complessa attività di indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di una sostanza stupefacente che sta conoscendo negli ultimi anni una rapida diffusione, soprattutto tra i cittadini di nazionalità del Bangladesh, e meglio nota come Yaba o “droga della pazzia”, gli uomini della Polizia di Stato hanno tratto in arresto due stranieri.
A.K. e I.N., rispettivamente di 46 e 43 anni, avevano organizzato, nella loro abitazione a Casal Bertone, una vera e propria centrale di produzione e spaccio.
Gli agenti del commissariato Torpignattara, diretto da Giuseppe Amoruso, hanno sorpreso i pusher proprio mentre stavano preparando piccole confezioni di pasticche, destinate ad altri pusher per la distribuzione nella periferia romana e nelle zone della movida, dove questa droga a basso costo sta conoscendo ampia popolarità.
Gli arrestati detenevano oltre 2500 pasticche di Yaba, materiale per il confezionamento nonché un ingente somma di denaro, probabilmente ricavata dalla loro illecita attività.