Cronaca

Ferentino, furto in abitazione: rinvenuta auto rubata a Ripi. Ore contate per i ladri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma. Eur, arrestate 4 persone per usura: tra questi un pugile professionista nell'Ardeatino

La scorsa notte, in una località periferica di Ferentino, i militari della locale Stazione, coadiuvati da personale del NORM della Compagnia di Anagni, nel corso di servizi di controllo del territorio, su indicazione della Centrale Operativa allertata da una cittadina ivi residente, intervenivano per un furto in atto all’interno dell’abitazione di quest’ultima.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri, consentiva di mettere in fuga i malviventi che, approfittando della limitrofa fitta vegetazione, riuscivano a dileguarsi abbandonando un’autovettura di grossa cilindrata oggetto di un furto consumato nei giorni scorsi in Ripi. L’autoveicolo sarà sottoposto a rilievi tecnici, al fine di rinvenire elementi utili a risalire agli autori del reato.

Inoltre, nella mattinata di oggi, i militari della Stazione di Ferentino traevano in arresto un 42enne di nazionalità albanese, residente a Ferentino, già censito per reati inerenti gli stupefacenti, reati contro la persona ed il patrimonio, in esecuzione di specifico Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Civitavecchia (RM), dovendo lo stesso espiare la pena residua di mesi 9 e giorni 23 di reclusione per possesso e falsificazione di documenti di identità falsi (reato commesso nell’agosto 2016 a Fregene (RM)). L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione.