Cronaca

Isola Liri, ubriaco danneggia la vetrina di un negozio: scatta la denuncia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
valmontone coppia ruba sigarette

I militari della stazione carabinieri di Isola Liri hanno denunciato in stato di libertà un 26enne residente di Monte San Giovanni Campano, (gravato da vicende penali per  reati contro il patrimonio, la persona e leggi stupefacenti) responsabile dei reati di “danneggiamento ed ubriachezza”. L’uomo, dopo aver danneggiato la vetrina di un esercizio commerciale del luogo, è stato immediatamente rintracciato dai militari operanti nel vicino comune di Castelliri  in evidente stato di ubriachezza. Nella circostanza, ricorrendone i presupposti di legge, veniva  anche proposto per l’irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno nel suddetto comune per tre anni.

A Monte San Giovanni Campano, i militari della locale stazione carabinieri hanno controllato e identificato nei pressi di obiettivi sensibili un 50enne residente a Veroli, (già gravato da vicende penali per truffa), sorpreso con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili. Ricorrendone i presupposti di legge, è stato proposto per l’irrogazione del f.v.o. con divieto ritorno nel comune di Monte San Giovanni Campano per tre anni.