Cristiana Carrozza, è stata di recente nominata coordinatrice della Lega con delega al Turismo, alle Politiche sociali e lo sport, per 20 comuni della zona di Roma e provincia, con particolare riferimento all’area dei Castelli.
«Sono onorata della nomina che accetto con grande entusiasmo e profondo senso di responsabilità.» Con queste parole la neo Coordinatrice Cristiana Carrozza ha commentato la sua nuova investitura. «Spero di riuscire a portare il mio personale contributo alla Lega e soprattutto la mia voglia di partecipazione ad una politica dei fatti e della concretezza. Sono da sempre impegnata nei campi che mi sono stati assegnati e impegnerò tutta me stessa per realizzare i punti si sviluppo e di azione della Lega, a Roma e nelle zone dei Castelli.
Il dialogo e la ferma difesa delle nostre identità, saranno alla base della mia pratica politica. Sarò presto al lavoro per conoscere e valutare tutte le problematiche dei comuni dell’area che mi è stata assegnata per addivenire a possibili soluzioni. Voglio ringraziare personalmente l’onorevole e Ministro degli Interni Matteo Salvini e poi voglio rivolgere un ringraziamento all’onorevole Francesco Ziccheri e all’onorevole Daniele Giannini, che hanno manifestato, con questa nomina, la loro fiducia nella mia persona.»