Politica

Lega, Cristiana Carrozza diventa la nuova coordinatrice dell’area dei Castelli Romani

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lega, Cristiana Carrozza è la nuova coordinatrice per Roma e Provincia

Cristiana Carrozza, è stata di recente nominata coordinatrice della Lega con delega al Turismo, alle Politiche sociali e lo sport, per 20 comuni della zona di Roma e provincia, con particolare riferimento all’area dei Castelli.

«Sono onorata della nomina che accetto con grande entusiasmo e profondo senso di responsabilità.» Con queste parole la neo Coordinatrice Cristiana Carrozza ha commentato la sua nuova investitura. «Spero di riuscire a portare il mio personale contributo alla Lega e soprattutto la mia voglia di partecipazione ad una politica dei fatti e della concretezza. Sono da sempre impegnata nei campi che mi sono stati assegnati e impegnerò tutta me stessa per realizzare i punti si sviluppo e di azione della Lega, a Roma e nelle zone dei Castelli.

Il dialogo e la ferma difesa delle nostre identità, saranno alla base della mia pratica politica. Sarò presto al lavoro per conoscere e valutare tutte le problematiche dei comuni dell’area che mi è stata assegnata per addivenire a possibili soluzioni. Voglio ringraziare personalmente l’onorevole e Ministro degli Interni Matteo Salvini e poi voglio rivolgere un ringraziamento all’onorevole Francesco Ziccheri e all’onorevole Daniele Giannini, che hanno manifestato, con questa nomina, la loro fiducia nella mia persona.»