Cronaca

Alatri, malmena la madre e poi scappa: arrestato 51enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
artena perseguita investe compagno

Ad Alatri, nella giornata di ieri, i militari della locale Stazione, durante un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.G. 51enne alatrense responsabile del reato di evasione.

L’uomo, già censito per furto ed estorsione, stava scontando dallo scorso ottobre una pena detentiva domiciliare di sei mesi per il reato di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone” e “lesioni personali aggravate” per fatti commessi in Alatri nell’anno 2012.

A seguito della segnalazione della madre di S.G. presso la Stazione Carabinieri di Alatri, dove riferiva che era stata malmenata dal figlio poi allontanatosi dall’abitazione,  i militari operanti si sono portati alla ricerca dell’uomo che è stato rintracciato in stato psico-fisico alterato.

L’arrestato  è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Carabinieri di Alatri in attesa del rito direttissimo. Non si è proceduto per il reato di lesioni in quanto la madre non presentava formale denuncia-querela nei confronti del figlio.