Cronaca

Porta Maggiore, sequestrati 7 kg di marijuana e arrestati cinque pusher: spacciavano nel quartiere Prenestino-Labicano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Porta Maggiore, sequestrati 7 kg di marijuana e arrestati cinque pusher: spacciavano nel quartiere Prenestino-Labicano

Porta Maggiore. Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Sequestrati 7 kg. di marijuana e arrestati 5 stranieri dalla Polizia di Stato.

Ancora ingenti sequestri di droga da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore, diretto da Augusto Pallante.

Nelle ultime ore, in cinque diverse operazioni, coordinate dallo stesso dirigente e che ha visto impegnato in maniera congiunta i colleghi della squadra di polizia giudiziaria con quelli impegnati nel controllo del territorio, sono stati arrestati 5 africani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti , tutti sorpresi nel quartiere Prenestino – Labicano, mentre spacciavano marijuana.

Questi ultimi arresti hanno permesso di sequestrare circa 7 kg. di stupefacente che si aggiungono a quelli già sequestrati nei giorni scorsi in analoghe operazioni e che hanno permesso di infliggere un ulteriore colpo alla criminalità organizzata.

I 5 arrestati che hanno un’ età compresa tra i 39 e 24 anni, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.