Attualità

Alberi pericolanti sulla carreggiata: chiusa la SS7 Appia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Appia. Fermata una gara di velocità con SUV in pieno giorno

A causa della presenza di alcuni alberi resi instabili dal forte maltempo delle ultime ore, la statale 7 “Appia” è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, tra il km 72,300 e il km 73,500, nel territorio comunale di Latina.

Per consentire alle squadre intervenute di rimuovere in sicurezza le piante pericolanti, la circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale all’altezza di Borgo Faiti.

Sul posto sono presenti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità della statale in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

+++ AGGIORNAMENTO APPIA +++

Riaperta al traffico la statale 7 ‘Appia’ a Latina.

La viabilità è tornata regolare in entrambe le direzioni.