Via Cassia . La Polizia di Stato denuncia una persona per minacce aggravate e porto abusivo di arma di fuoco ed un’altra per spendita ed introduzione nello stato di monete false.
Sono successi in via Cassia e in via dei due Ponti i due fatti, dai quali sono scaturite due denunce a piede libero, una per minacce aggravate e porto abusivo di arma da fuoco e l’altra per spendita ed introduzione all’interno dello Stato di monete false.
Ad operare in entrambi i casi, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore.
Nel primo caso l’intervento degli agenti si è reso necessario per un uomo italiano che con una pistola in pugno stava minacciando all’interno di un locale, un cittadino senegalese.
Disarmato dell’arma, che è stata successivamente sequestrata,per l’uomo è scattata la denuncia.
In via dei due Ponti invece i poliziotti, intervenuti per una lite, si sono trovati di fronte due persone una delle quali era stata pagata, in virtù di una precedente contrattazione, con monete false, 300 euro in totale in banconote da 50 euro.
Il controllo veniva proseguito presso il domicilio del falsario dove venivano sequestrate altre banconote false sempre da 50 euro.