Nel tardo pomeriggio di ieri due giovani romani residenti nella periferia sud di Roma sono stati sorpresi rubare all’interno del noto centro commerciale Outlet.
I due, approfittando della notevole affluenza pre natalizia, sono riusciti a portare via almeno un capo dal negozio Nike oltre che alcuni prodotti elettronici da Unieuro.
Proprio all’interno del punto vendita della nota marca d’abbigliamento il loro atteggiamento non è rimasto anonimo a due poliziotti che in quel momento erano fuori servizio.
Insospettiti, gli agenti hanno deciso di seguire i malviventi all’interno del punto vendita. Uno in particolare entrava in un camerino con dell’abbigliamento per poi uscirne a mani vuote. Tale circostanza insospettiva gli agenti ancor di più, tanto da decidere di richiedere l’intervento della vigilanza interna al centro.
Fra l’altro descrizione corrispondente a quella emessa poco prima dal punto vendita unieuro che lamentava il furto di alcuni articoli elettronici.
I due poliziotti, insieme ai vigilanti del centro, bloccavano i due e nonostante le rimostranze dei due giovani, si rinvenivano i capi di abbigliamento asportati dalla Nike oltre che numerosi articoli elettronici asportati da unieuro.
Nei confronti dei soggetti è intervenuta la Stazione dei Carabinieri di Valmontone, che ha proceduto la vicenda.