Cronaca

Centocelle e Appia, due arresti e cinque denunce: sequestrate diverse dosi di droga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Bella Monaca, chiuso temporaneamente un locale frequentato da pregiudicati

Nei quartieri Centocelle e Appio, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 2 persone e ne hanno denunciate altre 5. Sequestrate anche diverse decine di dosi di droga.

Una 34enne peruviana è stata arrestata per evasione perché, nonostante fosse sottoposta agli arresti domiciliari, è stata sorpresa fuori dalla propria abitazione senza alcun permesso.

Un 39enne, originario della provincia di Napoli ma residente a Roma, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato in esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Tribunale di Roma per le reiterate violazioni alla misura restrittiva a cui era sottoposto. I Carabinieri lo hanno portato in carcere a Rebibbia.

I militari hanno poi denunciato a piede libero con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti 4 cittadini romani – un 41enne, un 28enne, un 17enne e un 15enne –  trovati in possesso di dosi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana.

Denunciata dai Carabinieri anche una 58enne albanese “pizzicata” a rubare prodotti cosmetici all’interno di un negozio in via Palmiro Togliatti.

Nel corso dell’attività, i Carabinieri hanno identificato 90 persone, eseguito accertamenti su 45 veicoli e controllati diversi locali pubblici.