Continuano incessanti le attività preventive predisposti dal Comando Compagnia di Frosinone, nella sfera giurisdizionale di competenza, al fine di contrastare il consumo e lo spaccio delle sostanze stupefacenti, oltre che per garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini.
Nella giornata di ieri, tale attività, permetteva al personale del N.O.R.M. di arrestare un 26enne del capoluogo (incensurato) poiché colto nella flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
Nel particolare, i militari operanti , nel corso di attività perlustrativa del territorio, nel transitare in questo viale Spagna ed insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno effettuato una perquisizione al giovane, al termine della quale hanno ritrovato 7 (sette) dosi di “cocaina” confezionate per essere già pronte per lo “spaccio” nonché la somma Euro 340 in contanti , ritenuta il profitto dell’illecita attività.
Una volta sequestrato il tutto, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza ed ora è in attesa del rito direttissimo.