Diversi giorni fa era trapelata la notizia di una possibile apertura di un capannone Amazon a Colleferro.
Sul fronte amministrazione comunale c’è qualche consigliere di opposizione che non conferma, però neanche smentisce categoricamente la notizia. Il sindaco Sanna ha dichiarato più volte di non avere nessuna notizia e che non c’è nessun protocollo da visionare.
Amazon a Colleferro: la verità sull’ipotesi di una possibile apertura
Diverse aziende locali, però, stanno cercando conferme visto che il colosso americano potrebbe spostare, e non di poco, gli equilibri economico-finanziari della cittadina di Colleferro, vista anche la mole di investimento.
Se la notizia fosse confermata, si aprirebbero scenari importanti riguardo le casse comunali e non solo. Difatti Amazon potrebbe garantire l’assunzione di un buon numero di lavoratori.
La nota azienda di e-commerce, difatti, sta investendo molto in Italia. Come ricordato dagli stessi dirigenti, sembrerebbe che entro la fine del 2018, l’organico aumenterà notevolmente passando da 3.500 a 5.200 unità, ciò vuol dire 1.700 dipendenti in più.
Al momento però sembra essere solo una fugace notizia che ancora cerca conferme, soprattutto da parte della maggioranza. Ci saranno novità a breve?